Defence &
Industrial
Gli Ambiti
operativi
La Divisione opera nei settori della Difesa, dell’Automotive e delle Energie Rinnovabili, valorizzando, tra le altre, le evoluzioni del mercato in tema di “Difesa Europea”, di trasformazione del modello di Business del sistema dell’Automotive, inclusi i servizi connessi, di Transizione ecologica e PNRR.
La Divisione mette a sistema un set di competenze, servizi e soluzioni estremamente personalizzati e flessibili, “tagliati” sui clienti e partner, secondo un approccio integrato e trasversale di forte specializzazione, garantendo un’assistenza a 360 gradi sotto il profilo della pianificazione, controllo e gestione delle attività operative, di sviluppo di nuovi progetti e del relativo rischio d’impresa.
I Servizi
Oltre a nuovi servizi specialistici dedicati all’Industria ed orchestrati dal management della divisione stessa, potrà fare leva sul portafoglio servizi del nostro ecosistema interno e di partnership.
- Project & Program management specialistico nei settori dell’Aerospace & Defense
- Business Development domestico e internazionale
- Temporary Management
- Full service di commessa/ contracting
- Declinazione settoriale specialistica di tutti i servizi del Gruppo, tra cui: Consulting, Corporate Finance, Servizi Assicurativi, Legal, Cyber Security, TLC & System Integration e Business Process Outsourcing.
- HR
- Sensoristica/ IoT e le applicazioni di intelligenza artificiale
“
A guidare la nuova Divisione è Andrea Biagini, profilo di alto livello internazionale, con profonda esperienza e spiccata vocazione manageriale. Direttore Program Management è Giovanni Sisinna, manager di lungo corso, di esperienza nazionale ed internazionale nella Consulenza Manageriale, di Business e nelle Tecnologie Digitali per aziende pubbliche e private in vari mercati tra cui ICT, energetico, finanziario, sanitario, industriale e difesa. Entrambe le strutture riportano direttamente al Top Management del Gruppo.